Riapertura termini invito

Data :

7 settembre 2023

Descrizione

Riapertura termini invito a presentare manifestazioni di interesse alla selezione di partner per l’attivazione di forme collaborative di gestione di una proposta progettuale da presentare nell’ambito dell’Avviso Pubblico del Ministero del Turismo prot. n. 0011013/23 del 07/06/2023, per la di valorizzazione dei Comuni con popolazione inferiore 5.000 classificati dall’istituto Nazionale di Statistica come Comuni a vocazione turistica, al fine di incentivare interventi innovativi di accessibilità, mobilità, rigenerazione urbana e sostenibilità ambientale.

modulo-di-partecipazione-ALL-A
_RIAPERTURA TERMINIAVVISO PUBBLICO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?